Alessandra Salimbene, The Personal Branding Coach

Il mio lavoro è quello di insegnare a comunicare in modo più efficace on line e off line per permettere ai miei clienti di costruire il proprio brand, raggiungere i propri obiettivi e (why not?) essere più felici

Il treno è il mio mezzo di trasporto preferito, quello che mi ha accompagnato dall’adolescenza fino ad oggi.
E’ il mezzo che più mi dà la dimensione del viaggio, che mi permette di dedicarmi al pensiero, di concentrarmi sui nuovi progetti o, semplicemente, di intrattenere conversazioni con persone nuove.
Il treno è una rete che unisce le persone oltre ai luoghi, come mi insegnò il mio primo professore universitario, Peppino Ortoleva, tanti anni fa, alla prima lezione.

By | 2017-06-17T14:47:48+00:00 novembre 9th, 2016|I racconti del treno|0 Comments

About the Author:

Classe 1975, imprenditrice a 20 anni, mamma a 34, ho sviluppato il primo sito web da sola con BloccoNote nel 1997 e da allora ho sempre vissuto on line. Mi occupo di marketing (soprattutto digitale) e di comunicazione (soprattutto aziendale). L’avvento dei social network mi ha portato a sviluppare la convinzione che al centro del successo ci siano sempre le persone. In questi anni ha collaborato con oltre 300 aziende della distribuzione commerciale in Italia e all’estero. Titolare, insieme ad Ercole Renzi, dell’agenzia Sr Comunicazione opera ogni giorno per aituare le persone e le aziende a comunicare meglio online e offline e lavorare meglio, guadagnare di più ed essere un più felici.

Leave A Comment