Alessandra Salimbene, The Personal Branding Coach

Il mio lavoro è quello di insegnare a comunicare in modo più efficace on line e off line per permettere ai miei clienti di costruire il proprio brand, raggiungere i propri obiettivi e (why not?) essere più felici

Ho preferito lasciare al mio profilo personale il mio messaggio per questa festa della donna.

E creare questa breve infografica come regalo professionale, che contiene 5 punti di base per creare una strategia di personal branding, anche al femminile.

Un regalo piccolo, piccolo, ma che contiene gli elementi fondamentali per operare nella direzione giusta.

By | 2017-06-17T14:47:48+00:00 marzo 8th, 2017|Personal Branding|0 Comments

About the Author:

Classe 1975, imprenditrice a 20 anni, mamma a 34, ho sviluppato il primo sito web da sola con BloccoNote nel 1997 e da allora ho sempre vissuto on line. Mi occupo di marketing (soprattutto digitale) e di comunicazione (soprattutto aziendale). L’avvento dei social network mi ha portato a sviluppare la convinzione che al centro del successo ci siano sempre le persone. In questi anni ha collaborato con oltre 300 aziende della distribuzione commerciale in Italia e all’estero. Titolare, insieme ad Ercole Renzi, dell’agenzia Sr Comunicazione opera ogni giorno per aituare le persone e le aziende a comunicare meglio online e offline e lavorare meglio, guadagnare di più ed essere un più felici.

Leave A Comment